Certificazioni
Con la conformità allo standard UNI EN ISO 9001:2015 la Billitrans s.r.l . si impegna a perseguire una politica che, nell’ambito dei propri processi di trasporto di merci varie per conto di terzi, tenendo conto del contesto dell’organizzazione e delle parti interessate interne ed esterne ad essa quali lavoratori, fornitori, clienti, utenti e parti sociali, valutando e gestendo adeguatamente rischi e opportunità legate ai propri processi e all’ambiente socioeconomico e attuando tutte le misure conseguenti come risultato di una verifica continua e di un riesame almeno annuale, costituisca un quadro di riferimento per fissare e perseguire gli obiettivi per la qualità nell’ambito del contesto di cui sopra, definendo indicatori monitorabili nonché, dove possibile, misurabili al fine di disporre di uno strumento utile a fornire segnali precoci per eventuali modifiche di piani e programmi che si rendessero necessarie;
la Billitrans s.r.l si impegna altresì a soddisfare tutti i requisiti applicabili siano essi vincolanti legalmente, contrattuali, o comunque di buona prassi.
la Billitrans s.r.l si impegna infine, nell’attuare quanto sopra, a perseguire un miglioramento continuo del proprio sistema di gestione per la qualità.
Gli obiettivi sono definiti annualmente dalla direzione e diffusi a tutto il personale e riguardano:
la Billitrans s.r.l si impegna altresì a soddisfare tutti i requisiti applicabili siano essi vincolanti legalmente, contrattuali, o comunque di buona prassi.
la Billitrans s.r.l si impegna infine, nell’attuare quanto sopra, a perseguire un miglioramento continuo del proprio sistema di gestione per la qualità.
Gli obiettivi sono definiti annualmente dalla direzione e diffusi a tutto il personale e riguardano:
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• miglioramento dell’immagine e della reputazione presso tutte le parti interessate, attraverso un servizio erogato per mezzo di infrastrutture e macchinari tecnologicamente adeguati e in continuo aggiornamento;
• raggiungimento degli obiettivi di esercizio, costante riduzione delle non conformità con particolare attenzione ai reclami, elevato livello di soddisfazione delle parti interessate attraverso procedure definite e attuate tenendo conto delle aspettative dei collaboratori dell’azienda, dei fornitori e dei clienti sia come segmento di mercato che singolarmente;
• rispetto degli impegni legali e contrattuali anche impliciti, in particolare la tutela dei dati;
• cura della comunicazione con le parti interessate;
• costante attività di formazione del personale che ricopre ruoli di responsabilità.